Domande frequenti

Come posso restituire gli articoli?

  • Visita il nostroCentro resi
  • Inserisci il numero dell'ordine e l'indirizzo e-mail per iniziare
  • Segui le istruzioni e seleziona gli articoli che desideri restituire
  • Una volta che la tua richiesta è stata approvata, riceverai un'e-mail di conferma con le linee guida per la spedizione

Quali articoli possono essere restituiti 

Qualsiasi articolo può essere restituito entro 30 giorni di calendario dalla data di acquisto, a condizione che l'articolo sia:

  • In condizioni inutilizzate e rivendibili
  • Nella confezione originale con tutti i cartellini intatti
  • Non è un articolo non restituibile (vedi sotto)

Quali articoli non sono restituibili 

I seguenti articoli non possono essere restituiti:

  • Articoli personalizzati o personalizzati secondo le vostre specifiche
  • Articoli in vendita o buoni regalo

Cosa succede se l'articolo che ho ricevuto è danneggiato?

Se il prodotto acquistato è difettoso, contattaci il prima possibile utilizzando il servizio di messaggistica all'indirizzo Contattaci. Descrivi semplicemente il danno e carica le immagini dell'articolo danneggiato. Se la tua richiesta viene accettata, ti invieremo le istruzioni su come e dove inviare il pacco.

E se mancasse un componente?

Molto occasionalmente, è possibile che un articolo venga consegnato con un componente mancante (ad esempio una vite o un bullone di fissaggio). Contattaci il prima possibile utilizzando il servizio di messaggistica all'indirizzo Contattaci, descrivendo il componente mancante e caricando le immagini secondo necessità, inclusa un'immagine delle istruzioni di montaggio che evidenzi il componente mancante. Organizzeremo immediatamente la spedizione del componente mancante.

Gli articoli possono essere cambiati?

Consentiamo lo scambio di articoli acquistati con varianti selezionabili. Una volta approvata la richiesta di cambio, l'articolo sostituito ti verrà spedito.

Quali sono le opzioni di rimborso?

Sono supportate le seguenti opzioni di rimborso:

  • Rimborso al metodo di pagamento originale
  • Rimborso per memorizzare il credito (se applicabile)

Come rispedisco un articolo?

Per le istruzioni su come spedire i prodotti restituiti, fare riferimento all'e-mail ricevuta dopo aver inoltrato la richiesta di reso.

Entro quanto tempo riceverò il rimborso?

Una volta ricevuto e ispezionato l'articolo restituito, riceverai una notifica via e-mail. Sarai anche informato dell'approvazione o del rifiuto della tua richiesta di rimborso. Se approvata, la richiesta di rimborso verrà elaborata entro 5 - 7 giorni lavorativi dall'approvazione.

Le tue politiche su resi, rimborsi e cambi influiscono sui miei diritti legali?

No, i tuoi diritti legali non sono interessati dalle nostre politiche.

Qualsiasi altra domanda?

In caso di altre domande relative a resi o rimborsi, contattaci utilizzando il servizio di messaggistica all'indirizzo Contattaci.